Progetto trasparenza - Rilevazione dati assenze settembre - ottobre - novembre 2008
ATTENZIONE: IL TERMINE ULTIMO DI INSERIMENTO E' FISSATO PER LE ORE 14.00 DEL 04/12/2008
(1) Inserire la denominazione esatta dell' istituto o dell'ufficio (2) Numero complessivo di giorni di assenza del personale non dirigenziale a tempo indeterminato e di tutto il personale dirigenziale (a tempo determinato e indeterminato) rilevato nel mese, calcolato facendo riferimento alle sole giornate lavorative (3) Numero di periodi di assenza per malattia continuativa superiori a 10 gg. (in presenza di eventi che si sviluppano a cavallo su due o più mesi, l'evento va indicato nella sola mensilità in cui termina l' intero episodio morboso) (4) Numero complessivo di giorni di assenza per altri motivi retribuiti del personale non dirigenziale a tempo indeterminato e di tutto il personale dirigenziale (a tempo determinato e indeterminato), calcolato con riferimento alle sole giornate lavorative. Sono comprese le assenze per maternità retribuite e le assenze dovute a permessi di cui alla Legge 104/92 solo quando usufruiti per l' intera giornata. Sono escluse le ferie ed i permessi ad ore (5) Totale del personale non dirigenziale a tempo indeterminato e di tutto il personale dirigenziale (a tempo determinato e indeterminato) presente nei ruoli dell'Amministrazione all' inizio del mese (6) Numero dei procedimenti avviati nel mese (7) Numero di sanzioni disciplinari irrogate nel mese in relazione a procedimenti relativi ad assenze dal servizio
Per eventuali chiarimenti sulla compilazione, contattare: Indiciani Maria Rosa 06.6723.2500 Tombolesi Cristina 06.6723.2451 Pigliacelli Alessandra 06.6723.2501
Attenzione: per eventuali malfunzionamenti tecnici inviare una mail a web@beniculturali.it oppure contattare: 06.6723.2707 - 2398 - 2769